Home > Database


SVILUPPO DATABASE
Attenzione ai clienti, personalizzazione delle soluzioni, creazione di valore. Questi sono gli obiettivi strategici per ogni azienda che vuole consolidare la sua presenza sul mercato. Ogni imprenditore ha bisogno di avere sottomano informazioni e dati sicuri sull'andamento della sua attività. Il quadro della situazione deve essere sempre aggiornato (per esempio: produzione, flussi di cassa, situazione dei crediti, personale etc...) per poter prendere rapide decisioni, definire obiettivi precisi e ottenere i risultati prefissati.

Per il raggiungimento di questi obiettivi offriamo semplici applicativi gestionali. Il nostro lavoro inizia dalla fase di progettazione per arrivare alla realizzazione e alla messa in opera dell'applicativo presso il cliente; durante tutta la fase di realizzazione il cliente è parte attiva del progetto in quanto viene costantemente aggiornato sullo sviluppo dello stesso.

I nostri progetti sono scalabili e cerchiamo il più possibile di integrarli con le basi dati già in possesso del cliente.
 
UNO DEI LAVORI REALIZZATI
GESTIONE SOCI: Database per la gestione delle sale di scherma

Il software in base all’anagrafica dei soci, è in grado di stampare l’elenco completo dei soci iscritti (ordinati per arma, per categoria e per soci non atleti), di tenere conto delle visite mediche scadute, di creare delle mailing list per tutti i soci o per gruppi di soci divisi per categoria. Il software, inoltre, è in grado di gestire le quote corrisposte dai soci, la loro scadenza e la stampa delle ricevute relative alle quote pagate e molto altro...

Il software può essere modificato in tutte le sue parti ed è possibile inserire moduli e funzioni aggiuntive in base alle esigenze delle singole società di scherma.

scarica la brochure (.pdf)

   
WEB4ME - VIA SAN MASSIMO N. 3 - 10123 TORINO - TEL. 011 4149958 - CELLULARE 347 84 98 121 - INFO@WEB4ME.IT