CLOUD BY WEB4ME
 

Web4me lancia il suo servizio di cloud computing. La nuvola informatica, ovvero il cloud computing di Web4me permette di creare spazi personali di memoria online. L'applicazione è molto semplice e permettere all'utente di creare delle cartelle virtuali in cui memorizzare i propri file. La creazione di queste cartelle avviene, mediante un PANELLO DI CONTROLLO, dove contestualmente alla creazione delle cartelle l'utente per ogni cartella può creare una Login e una password di protezione ai contenuti della cartella.
Ai file si può accedere in due modi diversi, da Pannello di controllo oppure direttamente su ogni singola cartella. Se si accede da Pannello di controllo, oltre a scaricare i file è possibile cancellarli o modificare il loro nome, se si acceda direttamente nella cartella (sempre dopo aver inserito una Login e una password) è possibile solo scaricare i file; quest'ultima modalità è utile nel caso di condivisione di cartelle con soggetti terzi quali colleghi di altri uffici, clienti e fornitori.

Il servizio è già attivo ed è venduto singolarmente o come plus all'interno di un PANELLO DI CONTROLLO per la gestione dei contenuti di un sito web. Su richiesta del cliente è possibile modificare ogni singola parte dell'applicazione o aggiungere ulteriori funzionalità.

Se vi piace questo servizo non esitate a contattarci.

   
WEB4ME - VIA SAN MASSIMO N. 3 - 10123 TORINO - TEL. 011 4149958 - CELLULARE 347 84 98 121 - INFO@WEB4ME.IT