Home> Portfolio    
CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI SCHERMA – TORINO 2015
 
   
Marzo 2015 - Ormai da qualche mese, Web4me collabora con il Comitato Organizzare dei Campionati Italiani Assoluti di Scherma - AssoluTO 2015. Come è già successo in passato per altri eventi, anche in questo caso Web4me si sta occupando della realizzazione e della gestione del sito istituzionale della manifestazione.

Il sito, in linea, da poche settimane, è responsive, ovvero è ottimizzato per tutte le risoluzioni e per tutti i device (pc desktop, tablet e smartphone). Presenta delle soluzioni innovative, ad esempio, nella gestione dei loghi, inseriti in ogni fondo pagina: i loghi, infatti, sono gestiti in modo da risultare su ogni device sempre proporzionati rispetto alla loro posizione nella pagina e al loro livello di sponsorizzazione. Il sito, fin da ora è un punto di riferimento per atleti, dirigenti, giornalisti, volontari e spettatori.

Il sito è stato gestito da Web4me, anche durante i quattro giorni della manifestazione (dal 12 al 15 giugno 2015); in questo caso Web4me ha riportato tutti i risultati di gara, i comunicati stampa, le notizie flash di giornata e il sito è stato un valido supporto all’attività social svolta prevalentemente della Federazione Italiana Scherma.

Schema del sito (.pdf)
 
   
 
 

 

 

 
WEB4ME - VIA SAN MASSIMO N. 3 - 10123 TORINO - TEL. 011 4149958 - CELLULARE 347 84 98 121 - INFO@WEB4ME.IT